mercoledì 26 giugno 2013

PENSARE CON IL CERVELLO UNITARIO (secondo approfondimento di ALCHIMIA DELLA CREAZIONE, PARTE 4)

Pubblicato su www.multidimensions.com da Suzanne Caroll (traduzione mia)
SECONDO APPROFONDIMENTO DEL POST

Carissimi,
io sono Mytria, tornata per raccontarvi meglio cosa sia il Pensiero del Cervello Unitario. Il Pensiero del Cervello Unitario deriva dall'attività cognitiva che bilancia perfettamente gli emisferi destro e sinistro del vostro cervello. Per spiegarmi meglio, permettetemi di fare una deviazione e di raccontarvi la storia antica, multidimensionale della Terra.
Prima che la Terra cadesse nella vibrazione attuale, tridimensionale, in effetti, anche prima che la Terra cadesse nella quarta dimensione, NON esisteva la polarità. Maschio e femmina, protone ed elettrone, ricevere e proiettare erano la stessa cosa.

La polarizzazione del maschile e del femminile iniziò con l'atomo, che è il motivo per cui il primo umano polarizzato fu chiamato Adamo. Molto prima della caduta di Atlantide, quando Gaia era ancora di quinta dimensione, c'era un continente che riempiva la maggior parte dell'Oceano Pacifico, chiamato Lemuria. Nell'Era Lemuriana c'era SOLO Unità di Coscienza. Quindi non esisteva la polarità e tutti gli esseri erano androgini. E' interessante notare che furono i Lemuriani che iniziarono per primi a fare esperimenti, creando un Essere polarizzaro in un genere di maschio o femmina.

VITA DI BASSA DIMENSIONE
I Lemuriani fecero esperimenti creando un essere di dimensione inferiore, perché sapevano che Gaia si era offerta volontaria per trovare la dimensione più bassa in cui la vita senziente potesse sopravvivere. I Lemuriani iniziarono gli esperimenti di polarizzazione dividendo l'atomo nelle polarità di carica positiva/protonica/maschile e di carica femminile/elettronica.Decisero di creare un maschio umano di bassa dimensione, perché pensavano che l'azione dinamica della carica maschile sarebbe stata vitale per separare la società dall'Unità della quinta dimensione. Per qualche ragione, non considerarono di avere esseri sia maschili che femminili. Forse è successo perché avevano problemi a trovare esseri che potessero sopravvivere ad una risonanza così bassa.I Lemuriani, che cambiavano forma così facilmente come voi cambiate abito, consideravano l'avere una "sola" forma come un concetto estraneo. Però la loro mente collettiva telepatica disse loro che il destino del pianeta era quello di una caduta drastica dell'energia.  Avevano elaborato ogni possibile soluzione per evitare questo cataclisma incombente, ma stava SCRITTO nell'ologramma planetario e loro non potevano modificarlo.
Quindi sapevano di dover collaborare alla creazione di una forma terrestre che potesse sopravvivere in una dimensione bassa,  così bassa come la terza dimensione. Alla fine, pensando di aver fallito gli esperimenti, passarono le ricerche agli Atlantidei. Fecero questo perché le SCRITTURE Olografiche riportavano che sarebbero stati gli Atlantidei i responsabili della causa della grande catastrofe.       

VITA SOTTERRANEA
I Lemuriani fecero pace con il fatto che alcuni di loro sarebbero dovuti andare nel sottosuolo finché non avessero adattato la propria vibrazione alla frequenza di risonanza in cui si era stabilizzato il pianeta alla fine. Questa frequenza finì per essare la terza dimensione. Ci vollero millenni prima che i loro corpi aggraziati potessero creare un corpo tridimensionale con "limiti" di carne e "fondamenta" di ossa. Gli scienziati Lemuriani scoprirono però che le ossa potevano contenere la loro storia, perché le ossa sembravano durare di più di qualsiasi altra forma biologica tridimensionale.Credettero, o sperarono, di poter inscrivere la storia della Civiltà Lemuriana nel DNA del midollo osseo della forma che avrebbero assunto alla fine. In questo modo, la loro storia sarebbe continuata nelle ossa sepolte, ben oltre la durata limitata della vita di un essere di bassa dimensione. I Lemuriani scoprirono che potevano nascondere queste informazioni nel 90% del DNA, quello che gli scienziati occidentali hanno chiamato "spazzatura", che opera con lo stesso principio del linguaggio. I Lemuriani sapevano che nessuno avrebbe pensato assolutamente di guardare nelle ossa sepolte dei propri antenati, finché quella civiltà non fosse stata abbastanza avanzata; speravano fosse tanto avanzata da usare i grandi segreti Lemuriani SOLO per la creazione e non per la distruzione. Però, se i segreti dovevano essere immagazzinati nelle ossa, alcuni di loro avrebbero dovuto mantenere una forma fisica fino al nuovo ingresso nella Cintura di Fotoni, più di 12.000 anni dopo.Gli altri Lemuriani sarebbero tornati al SE' Multidimensionale ed alla Superanima per condividere queste meravigliose avventure. Altri Lemuriani si offrirono volontari per vegliare la Terra e guidare coloro che potevano elevare la coscienza da riuscire a comunicare con loro. Questi Lemuriani avrebbero mantenuto la risonanza ad una o due ottave più in alto degli umani polarizzati. Questa risonanza risultò essere quella di quarta dimensione media e superiore.  Un terzo gruppo di Lemuriani sarebbero scesi in profondità dentro le grotte e le caverne della Terra per abbassare lentamente la propria vibrazione fin ad arrivare a quella di Gaia. Questi sono Coloro che alla fine avrebbero assunto una forma tridimensionale. Solo i Lemuriani più evoluti furono scelti per questo compito, perché i Guardiani sapevano che le sfide di cadere nella polarità oscura sarebbero state immense.                

POLARIZZAZIONE DELL'UMANITA'
Quando, in effetti, la velocità vibrazionale del pianeta scese improvvisamente nella terza dimensione, la polarizzazione degli esseri, che in seguito vennero chiamati umanità, fu completa. Gli Atlantidei erano  stati veramente strumentali nella creazione dell'esperienza dell'individualità polarizzata.  Fecero esperimenti con molti esseri di bassa vibrazione creando una combinazione di "umano" Spirituale/Androgino ed animale, che era stato polarizzato in un genere. Alla fine fu l'egoismo e la crudeltà di questi esperimenti che provarono l'effettivo abbassamento della loro vibrazione. Vedete, nell'Unità della quarta dimensione superiore e della quinta dimensione ognuno condivide sentimenti, pensieri ed esperienze con tutti gli altri. Grazie a ciò, nessuno farebbe del male ad un altro, altrimenti ferirebbe anche se stesso. Però alcuni "scienziati" Atlantidei scoprirono una forma di Magia Nera che permise loro di schermarsi dal dolore altrui. Ci riuscirono trovando un modo per mettere temporaneamente la loro Luce in stand by, "spegnendo" l'ATMA, la triplice fiamma della VITA, che si trova nel cuore. Questa cosa era molto pericolosa, in realtà, perché l'Anima poteva lasciare il corpo, nel tempo in cui l'ATMA era spento. Ciò nonostante, riaccendendolo in tempo, potevano far tornare l'Anima nel corpo.
Sfortunatamente, non si accorsero se non quando era troppo tardi, che la loro vibrazione si abbassava sempre più ogni volta che usavano questa "magia". Alla fine la loro Anima lasciò il corpo perché la vibrazione era troppo bassa ed essi divennero Vascelli Terrestri Senz'Anima. Senza l'Anima integrata nel corpo, potevano fare qualsiasi cosa a chiunque senza percepire il dolore dell'altra persona. Ecco come cominciò la crudeltà. Quando finirono in una vibrazione nella risonanza 3D, scoprirono di avere un corpo diverso. Alcuni di loro possedevano un corpo polarizzato da maschio, con un'essenza più proiettiva/aggressiva/intellettuale, mentre altri avevano una forma polarizzata da femmina con un'essenza più ricettiva/creativa/emozionale.

UN PIANETA POLARIZZATO
Quando tutto il pianeta divenne tridimensionale, tutti coloro che avevano scelto di rimanere con Gaia durante il Suo "esperimento", avevano una forma tridimensionale. Non solo, ognuno aveva una forma che era maschio o femmina. Sfortunatamente, coloro che erano arrivati per primi nella 3D, quelli che avevano usato la Magia Nera ed imparato la crudeltà, ci erano rimasti per più tempo e conoscevano le regole per la sopravvivenza nella realtà 3D.
Quindi gli Oscuri divennero i leader. Con questi spietati Oscuri al potere, ci furono tali crudeltà e dolore che la specie umana fu in pericolo di estinzione. C'erano Sacerdoti e Sacerdotesse di Atlantide che avevano deciso di vivere nella terza dimensione, ma rimanevano tra loro e non si preoccupavano
della "gente normale". Perciò su inviata una chiamata nelle dimensioni superiori per trovare Esseri di Luce che volessero prendere forma con la "gente comune" per
bilanciare l'Oscurità. Per fortuna, molti Esseri di Luce risposero alla chiamata; sfortunatamente molti di loro si persero nell'Oscurità. Ma alcuni furono abbastanza forti da rimanere nella propria Luce.
Quindi iniziò la polarizzazione tra Luce e Oscurità. Questa polarità si espanse perché gli Esseri di Luce facevano cose "buone" e gli Esseri Oscuri facevano cose "cattive". Gli Esseri di Luce potevano sopravvivere solo richiamando costantemente potere dalla forza della luce di alta vibrazione. Questa forza fu conosciuta in seguito come Grazia, Prana e/o AMORE. Dall'altra parte, gli Oscuri prendevano potere dall'essenza di altri umani 3D. Gli Oscuri erano talmente crudeli che la gente comune, terrorizzata dalla presenza di questi spietati leader, cedeva loro la propria essenza, che abbandonava così quei corpi tormentati .
Gli Oscuri rubavano quindi quell'essenza per se stessi. Questa esperienza di tormento fu conosciuta in seguito come "Paura". In questo modo l'Amore e la Paura divennero polari. Con il pianeta sempre più polarizzato, la velocità divenne sempre più bassa. Gli Oscuri sapevano che, riuscendo ad abbassare la vibrazione del pianeta, tutti gli Esseri di Luce avrebbero dovuto andarsene, altrimenti avrebbero corso il rischio di cadere nell'oscurità. Perciò rimasero nella condizione di crudeltà per quanto fu loro possibile. Scoprirono che a loro piaceva avere potere su altra gente, sugli animali ed anche sul pianeta che li ospitava.

IL RITORNO DEI LEMURIANI
I Lemuriani alla fine riuscirono a prendere dei corpi 3D e divennero i "popoli nativi", come i Nativi Americani, gli Inuit, i Same (conosciuti come Lapponi),  i Polinesiani, gli Aborigeni, i Maori e altre popolazioni indigene dell'Africa e del Sud America.
A tutt'oggi, queste stirpi di Lemuriani servono la Dea Terra e rispettano le vecchie tradizioni che una volta erano Lemuriane. Sfortunatamente queste società divennero "popoli conquistati", perché non potevano combinarsi con la crudeltà degli Oscuri che NON conoscevano unità con gli altri, con il pianeta o con la loro stessa luce in declino. I Lemuriani rimasero in attesa. Non avrebbero mai perso il collegamento alla Terra e con Gaia, usando segretamente rituali e cerimonie per proteggerLa. Alcuni Lemuriani presero la forma di creature marine, come i cetacei. Per fortuna, poiché l'Anima Lemuriana era UNO con Gaia, essa era UNO anche con la Galassia. Per questo motivo, i Lemuriani sapevano dell'imminente ingresso della Grande Luce quando entrarono il braccio dell'Era dell'Acquario della Cintura di Fotoni. Questa discendenza Lemuriana avrebbe solo dovuto "tener duro", mentre Gaia si avvicinava alla Cintura di Fotoni, e la frequenza del pianeta iniziava ad aumentare. A quel punto, le forze dell'Oscurità avrebbero dovuto illuminarsi o estinguersi con il resto della decadente terza dimensione. I Lemuriani non intendevano punire nessuno, perché, attraverso il collegamento con Gaia, si potevano anche connettere con Tutto Ciò che E'. Dentro l'Unità di Coscienza non c'è bisogno di punire gli altri, perché non ci sono gli "altri"; c'è solo l'UNITA'. Questa UNITA' riempiva la Cintura di Fotoni e i Lemuriani lo sapevano. Sapevano anche che la Luce della Cintura di Fotoni avrebbe depolarizzato gradualmente il pianeta. Lo spettro tra la carica femminile/negativa e la maschile/positiva sarebbe diventato sempre più piccolo finché non si fosse verificato l'equilibrio tra maschile e femminile. A quel punto, tutta la "carica" polarizzata verrebbe portata via da Gaia e di conseguenza, dai suoi abitanti.
 
EQUILIBRARE LE POLARITA'
Poiché Gaia è un ologramma, tutti gli abitanti della Terra hanno la Sua "luce" dentro, così come Gaia ha dentro sé la luce degli abitanti della Terra. Il posto nel corpo umano che possiede la chiave dell'Equilibrio delle polarità Maschile e Femminile è nel Sacro Triangolo del cervello. Il matrimonio interiore delle polarità maschile e femminile, il Matrimonio Mistico nel Sacro Triangolo, bilancia le polarità nel cervello. Una volta bilanciate le polarità, si attiva il Pensare con il Cervello Unito. La ghiandola pineale e la pituitaria sono polarizzate nel senso che la Pineale è femminile/ricettiva e la Pituitaria è maschile/proiettiva. Quindi, una volta che queste due ghiandole possono condividere, combinare e unire le loro essenze nel terzo ventricolo del cervello, le cariche/polarità vengono gradualmente bilanciate nel Vascello Terrestre. Naturalmente, niente verrebbe tolto. Proprio come l'equilibrio delle polarità maschile e femminile equivale ad una batteria completamente carica, l'equilibrio di maschile e femminile nel cervello equivale ad un computer biologico completamente carico.
Senza lo squilibrio causato dalle polarità maschile e femminile, i maschi e le femmine diventeranno androgini. La destra/negativa/elettronica e la sinistra/positiva/protonica si mescoleranno nel Cervello Unico. Contemporaneamente, il Terzo Occhio si aprirà per vedere la VERA Visione, e la Corona farà uscire il Corpo di Luce dal suo guscio come un fiore di loto che sboccia! Nel frattempo, il DNA contiene la memoria dell'Essere androgino Multidimensionale di Luce. Quando il cervello tornerà all'EQUILIBRIO (di maschile e femminile), il NUOVO computer biologico si attiverà e noi
inizieremo il viaggio verso CASA nella quinta dimensione e oltre.
L'Astronave Terra, la Nave Madre, con milioni di piccoli Vascelli
di Luce, Corpi di Luce, inizierà il grande Tour Galattico. Non perdete il viaggio. Promette di essere "FUORI DAL MONDO"!
Bon voyage Gaia, ti meriti una vacanza.
        
Mytria
 

Nessun commento:

Posta un commento